LA NUOVA APPARECCHIATURA PER PRESSO-MASSAGGIO STUDIATA PER IL MERCATO DELL’ESTETICA PROFESSIONALE
SPA DREN, elaborando le informazioni raccolte per ogni cliente, formula programmi personalizzati specifici per il tipo di inestetismo da trattare.
COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA SPA DREN
radiofrequenza SPA radio
La tecnologia SPA DREN, grazie all’azione combinata di diversi fattori, riproduce più tipologie di massaggio.
Il dispositivo è dotato di 20 programmi, che variano in base alle combinazioni delle diverse pressioni, dei tempi e dell’alternanza del gonfiaggio dei settori al fine di simulare vari tipi di massaggio. Questo sistema facilita l’uso della tecnologia anche a operatori poco esperti.
SPA DREN agisce per migliorare il circolo linfatico e favorire il drenaggio di liquidi e scorie.
Attraverso la pre-impostazione di parametri, quali pressione, tempo di gonfiaggiosgonfiaggio e durata del trattamento, si può scegliere la tipologia di trattamento mirata all’inestetismo da trattare.
Nell’uso di questa tecnologia, nel caso l’operatore lo desideri, si possono modificare le pressioni dei diversi settori durante il trattamento, senza per questo compromettere la sicurezza dello stesso. Ovviamente, l’aumento delle pressioni dei diversi settori commisurato alle esigenze del cliente, può arrivare a un massimo calcolato in base alla pressione minima o diastolica (5% in meno rispetto alla minima).
LA RITENZIONE IDRICA
È ACQUA PASSATA!
SPA DREN è dotato di un apposito marsupio da posizionare sul lettino per contenere le parti gonfiabili quando l’apparecchiatura non è in funzione.
La chiusura “velcro” consente una perfetta regolazione sugli arti, anche in soggetti di stature e peso diversi.
SFIGMOMANOMETRO
Il dispositivo è dotato di sfigmomanometro per formulare programmi personalizzati specifici in base alla pressione arteriosa.
SEMPLICITÀ DI UTILIZZO E DI PERSONALIZZAZIONE, CON RISULTATI ECCELLENTI.
La pressoterapia SPA DREN è molto semplice da utilizzare.
Una volta impostato il programma più idoneo per la cliente, selezionato tra i 20 preimpostati (è possibile anche effettuarne di personalizzati) basterà regolare il tempo di seduta, normalmente 25 minuti, e avvolgere la cliente con i gambali dalla pianta del piede fino a sotto il seno. Fatto ciò si è pronti per effettuare la seduta.
Il trattamento porta ad un risultato immediato ed è molto piacevole per chi vi si sottopone. Per potenziarne i risultati è possibile applicare cosmetici, fanghi o bendaggi specifici.
Normalmente si effettua un ciclo di 10 sedute, calcolando incontri 2 volte a settimana. L’abbonamento mensile resta sempre un’ottima soluzione per queste tipologie di trattamenti. Grazie infatti al ridotto costo di utilizzo, SPA DREN, è un trattamento adatto all’applicazione frequente, al richiamo della clientela e ad essere inserita con molteplici trattamenti corpo.
Non necessita di operatore durante la seduta.
I RISULTATI ATTESI
DOPO IL TRATTAMENTO DI PRESSOTERAPIA
I risultati sono visibili e misurabili fin dai primi trattamenti. Già dalla prima seduta, infatti, le gambe appaiono più sgonfie e leggere.
Con un ciclo di pressoterapia i benefici sono molteplici. Il giro vita e le circonferenze calano in quanto tutto il corpo tende a sgonfiarsi.
Questo trattamento è particolarmente indicato a chi fa vita sedentaria e trascorre molte ore in piedi. Certamente si può dire che sia opportuno per 9 donne su 10.
CORSETTERIA
- 2 stivaletti a 2 settori indipendenti
- 2 gambali a 4 settori indipendenti
- 2 fasce regolabili a 2 settori indipendenti per il trattamento di fianchi e glutei
INFORMAZIONI PRATICHE
- Riduzione degli edemi localizzati e diffusi
- Miglioramento micro-circolo periferico
- Defaticamento delle gambe
SPA DREN – SPECIFICHE TECNICHE
- Tensione ingresso: v 230
- Potenza assorbita: w 250
- Temperatura di funzionamento: o c 5+40
- Numero di programmi: 20
- Frequenza ingresso: Hz 50
- Dimensioni dispositivo:cm 50x40x20
- Temperatura di immagazzinamento:o c 0+50
- Numero di canali: 8
- Tempo massimo di Trattamento: minuti 99
- Fusibili: 2x2A L/250 5×20
- Classe di sicurezza: I / BF
- Pressione minima di funzionamento: mmHg 1
- Pressione massima difunzionamento: mmHg 100
UNA PROPOSTA ESCLUSIVA
su acquisto–noleggio–leasing con dilazione del pagamento fino a 36 mesi
La soluzione La P Italia include:
- Trasporto e installazione
- Formazione in loco
- 200 Flyer